Associazione Cotogni

Tecnica vocale e curiosità varie. Mai la tecnica ha fatto artista nessuno, ma mai nessuno è diventato artista senza la tecnica . Enrico Caruso. Cantanti si nasce o si diventa? La condizione artistica è sempre legata al lavoro e alla volontà, perché non si è mai artisti per caso . Un cantante non può essere complice della mediocrità, deve essere trasgressivo, perché anche nel divertimento deve esserci il pensiero critico. Ultime Notizie dallAssociazione. In ricordo di Magda Olivero.

OVERVIEW

This web page associazionecotogni.org currently has a traffic ranking of zero (the lower the higher page views). We have scanned twenty pages inside the website associazionecotogni.org and found one website referring to associazionecotogni.org. We were able to observe two contacts and addresses for associazionecotogni.org to help you reach them. We were able to observe one social web platforms possessed by associazionecotogni.org. This web page associazionecotogni.org has been on the internet for eight hundred and seventy-one weeks, nine days, six hours, and eleven seconds.
Oct 2007

ASSOCIAZIONECOTOGNI.ORG RANKINGS

This web page associazionecotogni.org has seen a alternation levels of traffic through the year.
Traffic for associazionecotogni.org

Traffic ranking (by month) for associazionecotogni.org

Traffic ranking by day of the week for associazionecotogni.org

ASSOCIAZIONECOTOGNI.ORG HISTORY

This web page associazionecotogni.org was began on on October 24, 2007. It is currently eight hundred and seventy-one weeks, nine days, six hours, and eleven seconds old.
October

WEBPAGE PERIOD

WHAT DOES ASSOCIAZIONECOTOGNI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionecotogni.org Mobile Screenshot of associazionecotogni.org Tablet Screenshot of associazionecotogni.org

Patrizia Pavoncello

via Ludovico di Monreale 38

Roma, RM, 00152

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

ASSOCIAZIONECOTOGNI.ORG HOST

Our parsers identified that the main page on associazionecotogni.org took zero milliseconds to come up. I could not observe a SSL certificate, so our crawlers consider associazionecotogni.org not secure.
0 secs
185.81.2.19

ns1.register.it
ns2.register.it

Associazione Cotogni

DESCRIPTION

CONTENT

This web page associazionecotogni.org had the following on the web page, "Mai la tecnica ha fatto artista nessuno, ma mai nessuno è diventato artista senza la tecnica." We saw that the webpage said " Cantanti si nasce o si diventa? La condizione artistica è sempre legata al lavoro e alla volontà, perché non si è mai artisti per caso ." It also said " Un cantante non può essere complice della mediocrità, deve essere trasgressivo, perché anche nel divertimento deve esserci il pensiero critico. In ricordo di Magda Olivero."

SEEK SIMILAR WEB SITES

Home - Associazione Italiana Creatività

Invia una tua idea creativa.

Associazione Crescendo Torino

Propone ed organizza un percorso didattico-educativo per bambini e genitori sulla base della pedagogia Steiner-Waldorf. Il progetto SCOLASTICO- educativo corrisponde al ciclo elementari e medie,. Si snoda lungo otto anni ed è declinato sulle tappe fondamentali del bambino.

Associazione Cucchini - sollievo e assistenza al malato

Al via il corso di formazioni per diventare volontario Cucchini. QUATRO PAS TRA PERON E MAS. QUATRO PAS TRA PERON E MAS. CAMMINATA A SCOPO BENEFICO SABATO 10 MARZO 2018. CORSO PER NUOVI VOLONTARI 2018. CORSO PER NUOVI VOLONTARI 2018. CORSO PER NUOVI VOLONTARI 2018.

Associazione CucciolO Aiutaci a farlo diventare grande!

Aiutaci a farlo diventare grande! Elargisci una donazione liberale. Dedica al CucciolO il tuo matrimonio, battesimo, comunione. Organizza un evento di raccolta fondi. In viaggio con il Cucciolo. Il primo anno di Lorenzo. Associazione in Bologna dei Genitori dei Bambini nati pretermine. Consegna di una donazione da par.

Associazione Cucimondo

15 aprile 2018 - Pranzo. 19 aprile 2018 - Cena. Vuoi essere informato sulle attività organizzate da Cucimondo? Devolvi il tuo 5 x mille a Cucimondo. Associazione Cucimondo - iscritta al registro delle ONLUS Regione Lazio.